banner

Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi,
ma mai nessuna di esse potrà porne uno.
_ Albert Einstein _

Area Tecnologia

  • Hai mai fatto una consulenza o un trattamento da una beauty specialist? Con apparecchiature di ultima generazione?
    Oggi come non mai è indispensabile rendersi competitivi sul mercato ed offrire ad una clientela sempre più attenta ed esigente la massima professionalità, insieme a novità che stimolino la domanda di nuovi trattamenti.

Al passo con i tempi..

  • Per questo, Manuela Tomasi ha voglia di stare al passo con le crescenti attese del suo cliente, sempre estremamente attento alle novità proposte dal mercato, prevede l’inserimento ogni anno di una nuova metodica di trattamento.
    La Clinica del Benessere InStyle di Manuela Tomasi è in continua formazione verso nuove metodologie di trattamenti per il vostro benessere psico - fisico, particolarmente attenta la beauty specilist Manuela Tomasi all’efficienza tecnologica in estetica avanzata, con cui, negli ultimi anni, è riuscita a raccogliere una serie feed back positivi per gli ottimi risultati ottenuti da parte di numerosi clienti.

Macchinari all'avanguardia

  • Nel nuovo centro è presente una vasta gamma di strumenti tecnologici che unitamente alla profonda conoscenza applicata del nostro staff qualificato e l’ampia scelta tra numerose linee di trattamenti, ci permettono di lavorare con la massima precisione su ogni tipo di conformazione corporea.
Clicca sul + per scoprire il macchinario
Skin Plus
Skin Plus è l’apparecchiatura di ultima generazione per una vera consulenza per la pelle del viso e del corpo. Rileva svariati parametri quali elasticità, PH, idratazione, sebo, pigmentazione, età biologica, per fornire adeguati consigli sui trattamenti specifici da effettuare e cosmetici idonei per il proprio tipo di pelle.
Resolution 5 five
Resolution 5 five effettua metodiche di trattamento del viso, del collo, del seno grazie all’azione combinata di 5 differenti applicazioni: massaggio endodermico, l’elettroporazione, la spatula ultrasuoni con doppia funzione (da un lato ha effetto esfoliante, dall’altro rigenerante) e la fototerapia.
Flash X-Press
Flash X-Press, tecnologia laser di ultima generazione, permette di rimuovere i peli indesiderati da tutte le aree del corpo attraverso trattamenti in tempi dimezzati rispetto alla luce pulsate: sedute più brevi e piacevoli con risultati superiori e duraturi. Le sedute sono veloci e, con la tecnologia dell’innovativo manipolo “cooling system” con raffreddamento integrato, i trattamenti risultano una piacevole e confortevole esperienza!
Easy Light
Easy Light è la nuova frontiera tecnologica di ultima generazione per l'epilazione progressiva definitiva. Questo macchinario è efficace grazie al multipersonal power: un sistema esclusivo di emissione di flash multimpulso (regolabile in tempo d’azione e pausa), che crea un accumulo di calore interno al bulbo e garantisce la buona riuscita del trattamento. Sicuro ed indolore perché emette alte potenze senza creare nessun tipo di trauma cutaneo.
X-Bodyfarm
X-Bodyfarm è un vero gioiello di tecnologia. La sua innovazione più importante è nella fusione, in un'unica apparecchiatura, delle migliori tecnologie estetiche disponibili per trattare efficacemente: accumuli ed eccessi di adipe, cellulite inverterata e persistente, stasi venosa e linfatica, ipotonia muscolo-tissutale, mancanza di elasticità dei tessuti, avvallamenti depressioni, buchi, affossamenti, asimmetrie da precedente liposuzione, fotoinvecchiamento e mancanza di ossigenazione, cronoinvecchiamnto e cute ispessita, ruvida, lassa.
X-Move
Il concept alla base del brevetto “ultraporazione” di X-Move, si incentra sulla contemporaneità di erogazione di canali “energicoacustici” in ripetizione costante, modulata-alternata, con spiccata attività stimolante non implosiva. Questa nuova tecnologia attiva il processo di eliminazione del grasso con la naturale conseguenza di ottenere visibili risultati in termine di riduzione delle masse adipose e delle imperfezioni cutanee, comunemente definite “effetto a buccia di arancia”.
Radiofrequenza
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi del corpo causati dalla cellulite.
Pressoterapia
La pressoterapia è una apparecchiatura che trasmette una immediata sensazione di benessere, L'effetto si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi...
Hydralift FX
Un innovativo progetto per il rinnovamento cutaneo totale.
HYDRALIFT FX è una tecnologia 3 in 1 che combina la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali alla microdermoabrasione e alla veicolazione transdermica de cosmetici.
Un metodo ultra efficace che alza lo standard di qualsiasi trattamento viso, portando la forza dei principi attivi ad un livello superiore.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.